Spese di Giustizia

Ufficio ubicato al piano SECONDO

TEL: 0437/947441 (Direttore) - 0437/947207 (Funzionario) – 0437/947465 (Cancelliere Esperto) – 0437/947453 (Operatore)

E-Mail: [email protected]

PEC: [email protected]

Personale amministrativo:

NOMINATIVO

STANZA

DIRETTORE AMMINISTRATIVO

Avv. Claudia Centorame

252

FUNZIONARIO GIUDIZIARIO

Dr.ssa Ester Constantini

242

CANCELLIERE ESPERTO

Duilio Fontana

511

OPERATORE GIUDIZIARIO

Stefania Crovato

240

Giorni e orari di apertura al pubblico:

dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,30 previo appuntamento telefonico al n. 0437/947453 da concordare telefonicamente dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

 

Presentazione istanze di liquidazione:

Le istanze di liquidazione degli ausiliari dovranno essere trasmesse esclusivamente mediante deposito telematico (fatta esclusione per traduttori ed interpreti) mediante il portale dedicato raggiungibile all'indirizzo: https://lsg.giustizia.it/

Nell’istanza andrà allegata copia del conferimento incarico, eventuali proroghe, frontespizio elaborato peritale con evidenza dell’avvenuto deposito, descrizione della tipologia di onorario richiesto e delle eventuali spese sostenute.

Nella fase di compilazione dell’istanza, selezionando PROCURA nel campo “ufficio incaricato” come tipologia di ufficio destinatario, nella scheda “procedimento” il sistema predispone in automatico in settore PENALE ed il percipiente dovrà compilare unicamente i dati relativi alla sezione REQUIRENTE. I campi “giudicante” e “parti processuali” non devono essere compilati.

Si evidenzia l’obbligatorietà di inviare comunicazione dell’avvenuto deposito al seguente indirizzo pec: [email protected]

Per traduttori e interpreti l’istanza, se non trasmessa telematicamente, dovrà essere depositata in originale presso la segreteria del magistrato titolare del procedimento o inviata tramite pec, utilizzando la seguente modulistica:

Scheda beneficiario: Scarica in Word Scarica in PDF
Modulo Istanza: Scarica in Word Scarica in PDF