Spese di Giustizia

Ufficio ubicato al piano SECONDO

TEL: 0437/947441 (Direttore) - 0437/947207 (Funzionario) – 0437/947206 (Cancelliere Esperto) – 0437/947453 (Operatore)

E-Mail: [email protected]

PEC: [email protected]

Personale amministrativo:

NOMINATIVO

STANZA

DIRETTORE AMMINISTRATIVO

Avv. Claudia Centorame

252

FUNZIONARIO GIUDIZIARIO

Dr.ssa Ester Constantini

242

CANCELLIERE ESPERTO

Duilio Fontana

252

OPERATORE GIUDIZIARIO

Stefania Crovato

240

 Giorni e orari di apertura al pubblico:

dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,30 previo appuntamento telefonico al n. 0437/947453 da concordare telefonicamente dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

Le istanze di liquidazione degli ausiliari dovranno essere trasmesse esclusivamente mediante deposito telematico (fatta esclusione per traduttori ed interpreti) mediante il portale dedicato raggiungibile all'indirizzo: https://lsg.giustizia.it/

Nell’istanza andrà allegata copia del conferimento incarico, eventuali proroghe, frontespizio elaborato peritale con evidenza dell’avvenuto deposito, descrizione della tipologia di onorario richiesto e delle eventuali spese sostenute.

Si evidenzia l’obbligatorietà di inviare comunicazione dell’avvenuto deposito al seguente indirizzo pec: [email protected]

Per traduttori e interpreti l’istanza dovrà essere depositata in originale presso la segreteria del magistrato titolare del procedimento o inviata tramite pec/posta ordinaria, utilizzando la seguente modulistica:

Scheda beneficiario: Scarica in Word Scarica in PDF
Modulo Istanza: Scarica in Word Scarica in PDF